Intro: Se vuoi imparare qualcosa sull’email marketing, ti consiglio vivamente di ascoltare l’intervista che mi ha rilasciato Maura Cannaviello.
Quando penso all’email marketing, nella mia mente effettuo un’associazione immediata con Maura Cannaviello.
Io adoro confrontarmi con chi ne sa più di me, e credo tantissimo in quella frase famosa pronunciata da David Weinberger, co-autore del Cluetrain Manifesto che recita così:
Se sei la persona più intelligente della stanza, sei nella stanza sbagliata.
Sull’email marketing ho delle competenze alquanto ridotte, così ho pensato di intervistare Maura per affrontare insieme alcuni temi legati a questo settore, sicuro di non essere, in quel momento, il più intelligente nella stanza virtuale che ci ha ospitati.
Il risultato è stata una piacevole chiacchierata, durante la quale ho scoperto che ha registrato il suo dominio maura.it più di vent’anni fa, che l’email è uno strumento tutt’altro che vetusto, e che per alcuni settori funziona ancora benissimo.
Ascolta l’intervista a Maura Cannaviello
Se vuoi imparare qualcosa sull’email marketing, ti consiglio vivamente di ascoltare l’intervista che mi ha rilasciato Maura Cannaviello.
Buon ascolto.